In questo periodo è stata la tua festa ma non hai festeggiato?

Raccontaci della tua festa mancata e potrai vincere una delle 1000 RI-PARTY BOX per rivivere il gusto delle feste!

Compleanni, anniversari, ma anche lauree, matrimoni o l’arrivo di un bebè: in questi mesi che siamo stati a casa, quante occasioni e festeggiamenti non abbiamo vissuto come volevamo davvero?

Ecco perché Philadelphia lancia un concorso speciale: raccontaci la festa che più ti è mancata durante questi mesi e potrai vincere una delle 1000 Ri-party Box in palio in tutta Italia con cheesecake, panini e gadget per ritornare a festeggiare con i tuoi amici o parenti a casa.

Come PARTY-CIPARE?

1

Compila il form di partecipazione con i tuoi dati personali

2

Raccontaci la festa che più ti è mancata

3

Se sarai estratto, potrai ritirare la tua Ri-party Box in una delle pasticcerie convenzionate

Prova a vincere la
RI-PARTY BOX
Philadelphia.

Che festa sarebbe senza un pacco regalo!

La Ri-party Box firmata Philadelphia contiene una deliziosa cheesecake alla frutta e degli appetitosi sandwich salati con gusti assortiti, tutti realizzati da pasticceri professionisti.

In più, i vincitori troveranno in omaggio anche un ricettario delle feste. In palio ci sono 1000 Ri-party Box per 1000 Ri-party in tutta Italia!

Il concorso è valido dal 14 luglio al 6 settembre 2020. Estrazione il 9 settembre. Montepremi totale: 48.000 € IVA inclusa.
Scopri maggiori informazioni su come partecipare e i dettagli sul premio consultando il regolamento.

Raccontaci
la storia della tua
festa mancata!

Registrati

Documento di identità (fronte-retro) Upload file

Scrivi la tua storia

Max 200 caratteri spazi inclusi
Esempio di storia:
Il 22 marzo ho fatto 40 anni e avrei voluto festeggiare con tutti i miei amici e familiari. Invece ero sola a casa :-( Voglio ri-festeggiare

Pasticceria dove ritirare il premio

I vostri Ri-party!
Sofia
“Il 25 marzo mio nonno ha compiuto 82 anni. Ogni anno festeggiamo riunendo tutta la famiglia con un bel pranzo, torta e candeline. Quest'anno non abbiamo potuto e vorremmo recuperare in grande stile! ”
Fiorenza
“Compleanno l'11 Marzo, e dacché avevo organizzato una megafesta (per festeggiare anche la firma del mio primo importante contratto di lavoro) mi sono ritrovata da sola a casa con genitori e muffin. ”
Anna Rita
“Il 15 aprile ho compiuto 31 anni, passando la giornata in videochiamate. È stato un compleanno diverso, forse anche più sentito, ma mi piacerebbe dividere un pezzo di torta con chi avrei voluto accanto:)”
Sara
“Compleanno è sempre stata la mia festa preferita, quest'anno avrei voluto farlo in grande per i miei 30, ma c'erano ancora tropppe restrizioni. È finita con un dolce che mi sono preparata. Urge recupero!”
Benedetta
“Il 23 marzo ho concluso il mio percorso universitario. Non ho potuto festeggiarlo, come desideravo, accanto a familiari e amici a causa della pandemia. Mi auguro di festeggiare al più presto!! ”
Chiara
“Il 16 aprile Ho compiuto 26 anni. Avevo già organizzato da mesi di fare una festa con amici e parenti. Era da tanti anni che non lo festeggiavo. Anche quest'anno si festeggia l'anno prossimo.”
Loading attendi un momento...